Dal 30 settembre l’accesso a tutti gli incentivi e i servizi di Invitalia avverrà attraverso credenziali SPID, come previsto dal Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020).
In particolare, per accedere alla piattaforma INVITALIA, le vecchie credenziali di accesso ottenute attraverso la registrazione alla piattaforma online di Invitalia non avranno più validità: per continuare ad accedere alla piattaforma, sarà necessario autenticarsi utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Pertanto, per richiedere le agevolazioni è necessario:
essere in possesso di una identità SPID per accedere alla piattaforma dedicata accedere all’area riservata tramite l’identità SPID per compilare direttamente online la domanda, caricare il business plan e gli allegati. Per concludere la procedura di presentazione della domanda è ovviamente necessario disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Related Posts
Dalle ore 17.00 del 15 giugno 2023 non sarà più possibile presentare domanda anche per la sotto-misura Microcredito (tra 5.000 e 25.000 euro).
ATTENZIONEDalle ore 17.00 del 15 giugno 2023 non sarà più possibile presentare domanda anche per la sotto-misura Microcredito (tra 5.000 e 25.000 euro). Leggi la news su invitalia