Loading...

Come diventare docente per i percorsi formativi Yes I Start Up

I docenti dei percorsi formativi Yes I Start Up vengono indicati dal Soggetto Attuatore (SA) in fase di richiesta di accreditamento o successivamente.
In fase di valutazione per l’accreditamento del SA o in una fase successiva, il CV di ciascun docente è sottoposto ad una valutazione tesa a riscontrare i requisiti previsti nell’avviso pubblico per l’accreditamento dei SA.
Ciascun SA potrà avviare le attività di docenza dei percorsi Yes I Start Up esclusivamente attraverso docenti che abbiano superato la fase di valutazione.
Ciascun SA accreditato potrà integrare l’elenco dei docenti anche successivamente all’accreditamento.

I Docenti valutati positivamente (l’esito è comunicato al soggetto attuatore di riferimento), per poter svolgere l’attività formativa dovranno partecipare a brevi sessioni informative/formative organizzate dallo staff di progetto tese a fornire indicazioni tecniche, suggerimenti e consigli su come erogare il percorso formativo Yes I Start Up predefinito.
Tali sessioni vedranno la partecipazione anche di tecnici di Invitalia.
Si tratta di webinar sincroni o registrati.

Oltre ai webinar nel corso del progetto saranno resi disponibili ulteriori materiali di approfondimento per migliorare la qualità della formazione verso i destinatari target.
Per accedere all’area riservata ai docenti accreditati occorre registrarsi

ENTRA IN FAD
Sei un docente? Registrati
Inviando accetti il trattamento dei dati personali secondo quanto previsto qui Privacy Policy.